05, Novembre, 2024

Il ValdarnInsieme batte Prato e resta a punteggio pieno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Terzo successo in tre partite per la squadra maschile di mister Lapi che supera il Volley Prato con un 3-1 esterno e resta imbattuta

Il ValdarnInsieme vince anche a Prato e resta imbattuto nei quartieri alti della classifica. Il 3-1 conquistato sul campo dei lanieri ha confermato la formazione di mister Lapi tra le migliori di inizio campionato nel torneo di Serie C maschile.

I valdarnesi partono subito forte limitando al minimo gli errori e prendendosi il primo set con un gioco incisivo e grintoso. Nel secondo parziale però l'intensità cala, i pratesi prendono fiducia e strappano il pareggio. L'equilibrio prosegue anche nel terzo set, quando però sono i valdarnesi a uscire sulla distanza e a riprendersi il vantaggio sull'1-2. A quel punto il ValdarnInsieme ha preso fiducia e chiude i conti in fretta nel quarto ed ultimo parziale.

Terza vittoria in altrettante gare per la squadra valdarnese che resta così imbattuta e a punteggio pieno, seconda in classifica alle spalle soltanto del Firenze Volley che però ha giocato una gara in più.
 

Articoli correlati