I valdarnesi, che non vincono dal 22 novembre, andranno a caccia di tre punti per rilaciare le loro aspirazioni in zona play-off su un campo non facile e contro un’avversaria agguerrita
Impegno in quel di Caprese Michelangelo per il Vaggio Piandiscò, nel posticipo della quindicesima (ultima di andata) giornata del girone L del campionato di Seconda categoria.
La partita è delicata per entrambe: le due squadre sono appaiate a quota ventitre punti e fare bottino pieno vorrebbe dire rilanciare le proprie aspirazioni in zona play-off, mentre il pareggio non servirebbe a nessuno.
Dopo una partenza caratterizzata da sei vittorie nelle prime sei giornate, la Capresana non è più riuscita a riprendere il passo e spera di chiudere il girone di andata con un successo che, specie per il morale, sarebbe fondamentale. Dal canto suo il Vaggio Piandiscò non vince dal 22 novembre (da allora tre pareggi e una sconfitta) e viste le premesse ci si attende una partita nella quale le squadre giocheranno a viso aperto.