Il Terranuova Traiana ha battuto 4-2 l’Audax Rufina e adesso è secondo, l’Arno Castiglioni Laterina ha pareggiato 0-0 in casa del Firenze Ovest mentre la Castelnuovese è stata battuta 0-1 dal Chiusi
Nella settima giornata di campionato il Terranuova Traiana ha battuto 4-2 in casa l'Audax Rufina, conquistando il secondo posto in classifica (con il Pontassieve). I biancorossi sono passati in vantaggio con Corsi sul finire del primo tempo per essere ripresi da Renai sul calcio di rigore in avvio di ripresa; i valdarnesi hanno poi segnato ancora con Corsi (per lui doppietta), Mattesini e Tomberli, fissando il 4-1. Di Renai sempre su rigore il secondo gol ospite, per il 4-2 finale.
L'Arno Castiglioni Laterina ha conquistato il suo secondo punto stagionale paraggiando a reti bianche, al termine di una partita molto combattuta, in casa del Firenze Ovest. La Castelnuovese invece si è lasciata sorprendere dal Chiusi, che grazie a una rete di Biscaro Parrini al quarto d'ora del secondo tempo ha espugnato il "Luca Quercioli".