Il Terranuova Traiana è pronto a tornare in campo domenica per affrontare il Poggibonsi nella prima di due gare casalinghe consecutive.
I valdarnesi vengono da un novembre abbastanza strano. iniziato bene battendo il Siena, poi le due pesanti sconfitte con il Ghiviborgi (6-1) e con il Grosseto (5-0), inframezzata dal pareggio in rimonta con l’Orvietana.
La squadra senese dal canto suo arriverà in Valdarno decisa a riscattare la sconfitta casalinga patita domenica scorsa con la Sangiovannese e proverà a conferma il dato statistico che le vede maggiormente a sua agio in trasferta. Nella rosa del Poggibonsi ci sono tanti giocatori che conoscono bene la categoria per averci giocato tanti anni, la qualità ò soprattutto in attacco con Bellini, Belli e Vitiello.
I valdarnesi devono assolutamente cercare di fare il risultato: la classifica è molto corta e tre punti permetterebbero di lasciare la terz’ultima piazza. Per questa partita mister Becattini recupera Petrioli mentre sono ancora out Cioce, Palazzini e Stopponi, che dopo intervento chirurgico ha iniziato la rieducazione.