01, Marzo, 2024

Il Terranova Traiana nella tana della Colligiana per la sfida di cartello della sedicesima giornata

Più lette

Il Terranuova Traiana sarà di scena al “Gino Manni” di Colle Val d’Elsa per la gara di cartello di questa sedicesima giornata del campionato di Eccellenza girone B.

Le due squadre sono separate da un punto e i padroni di casa  cercheranno di fare risultato pieno per  balzare  in classifica davanti ai valdarnesi, sperando magari di riprendere la coppia Scandicci-Castiglionese che insegue la battistrada Siena.

La squadra di Becattini in casa è ancora imbattuta mentre in trasferta  è mancata di continuità ma potrà contare su un dato statistico importante, ossia la difesa meno battuta del torneo con soltanto otto ore incassate.

Nella squadra senese non mancano gli elementi importanti e di esperienza come, solo per fare dei nomi,  Cicali, De Vitis e Paparusso   (per lui tante stagioni fra i professionisti), senza dimenticarci della vecchie conoscenze come l’ex sangiovannese Polo, l’ex Figline Marabese  l’ex Castelnuovese Mugnai.

In poche parole, un  organico competitivo e ben assortito  per avere ragione del quale il Terranuova Traiana non potrà permettersi errori, che finirebbero per costare cari.

Articoli correlati