Per i pongisti del Tennistavolo Valdarno arrivano due titoli a squadre più altri piazzamenti importanti nel singolo ai campionati regionali giovanili di tennistavolo
Il Tennistavolo Valdarno, alle finali dei campionati regionali giovanili disputate a Pisa, ottiene ottimi risultati, confermandosi ancora come una delle migliori società giovanili della Toscana.
Il sodalizio valdarnese ha portato a casa due titoli assoluti, oltre a due secondi posti ed un terzo posto. Nel dettaglio si sono laureati campioni toscani nella categoria giovanissimi Fingalli, Stasi e Ravara, che in finale hanno battuto i parietà del Livorno. Il titolo regionale è arrivato anche nella categoria ragazzi, con Nardi e Giusti che hanno avuto la meglio, nella partita decisiva, ancora sul Livorno.
Piazzamenti importanti anche nelle gare di singolo, con il secondo e il terzo posto di Giovanni Fingalli ed Enrico Stasi fra i giovanissimi, ai quali si è aggiunto il secondo gradino del podio ragazzi conquistato da Samuele Nardi.