18, Luglio, 2024

Il Tennis Club Rignano “B” si laurea campione regionale Uisp A4 femminile

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nella finale tutta in famiglia la squadra “B” ha la meglio sulla squadra “A” e ottiene il titolo regionale. Si interrompe in semifinale il cammino della squadra maschile, battuta dalla Caricentro

La squadra "B" del Tennis Club Rignano, nella finale in famiglia che metteva in palio il titolo regionale per la categoria Uisp A4 femminile, ha superato la 2-1 la squadra  "A" e si è così laureata campione.

La sequenza degli incontri, giocati sul campo in terra rossa di Rignano,  ha visto prevalere Elisabetta Accorsi su Chiara Salvadori nel primo singolare. La coppia Elena Innocenti-Letizia Somigli ha vinto il doppio contro Debora Borselli e Silvia Frilli riportando in equilibrio le sorti dell’incontro. A giocare il singolare decisivo sono scese in campo Silvia Cappelli e Angelica Aperti, con la prima che conquistando il punto ha consegnato alla squadra "B" il successo.

La squadra maschile del Tennis Club Rignano, impegnata nella categoria Uisp A3 , sui campi fiorentini del Caricentro è uscita sconfitta per 2-1 e ha visto interrompersi il suo cammino in semifinale.

Articoli correlati