28, Gennaio, 2023

Il sindaco Grasso replica sulla questione farmacia: “Basta polemiche, a breve sarà approvato il bilancio ordinario 2013”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il primo cittadino interviene nel dibattito con Prima Montevarchi: “Non si può parlare di bilancio di previsone, visto che ancora non è stato approvato quello ordinario 2013, in programma nelle prossime settimane. Posso affermare già che sarà sicuramente positivo”

“Come si fa a parlare di bilancio di previsione in una Spa, quando ancora non è stato approvato dall’assemblea dei soci il bilancio ordinario del 2013?”. Nel dibattito sulla farmacia comunale interviene direttamente il sindaco di Montevarchi Francesco Maria Grasso, in risposta alle ultime critiche del Movimento Prima Montevarchi, che chiamava in causa il primo cittadino in merito al bilancio 2013 e a quello di previsione del 2014.
 
“Quello di cui parla Prima Montevarchi sono solo semplici indicazioni relative a un impegno che l’amministrazione comunale ha preso di rivedere per l’anno 2014 il contratto di servizio con l’A.F.Montevarchi Spa” – precisa Grasso – “Si deve precisare non solo all’opposizione, ma all’intera città, che quello che conta in un’azienda sono i risultati e i numeri reali scritti nel bilancio approvato dall’assemblea dei soci. Solo a tali documenti dobbiamo rivolgerci”.
 
In merito al bilancio ordinario del 2013, il sindaco di Montevarchi ha precisato che “aspettiamo l’approvazione nelle prossime settimane e che, posso affermare già da ora, sarà sicuramente un bilancio positivo, dopo molti anni di deficit. Solo dopo l’approvazione, vedremo se l’attuale Consiglio di Amministrazione dovrà essere criticato o ringraziato per aver riportato il bilancio della farmacia in attivo”.

 

Articoli correlati