15, Gennaio, 2025

Il San Giovanni calcio a 5 vuole rompere il ghiaccio in casa, trasferta impegnativa per la Futsal Terranuovese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il San Giovanni calcio a 5 attende una squadra coriacea come il Coiano, seconda trasferta consecutiva per la Futsal Terranuovese che sarà di scena in casa del Cascina Montecalvoli

Stasera squadre in campo per la terza giornata del campionato di C1, con il  San Giovanni calcio a  5 che attende  il Coiano mentre la Futsal Terranuovese  sarà di scena in casa del Cascina Montecalvoli.

Il San Giovanni calcio a 5 riceve (partita non come di consueto al palazzetto di via Genova ma per stasera alla tensotruttura di piazza Palermo) il Coiano, squadra che viene indicata come una delle pretendenti a un posto nel lotto delle prime. Obiettivo dei valdarnesi, dopo la vittoria della scorsa settimana a Siena, è quello di rompere il ghiaccio fra le mura amiche e conquistare i tre punti davanti al proprio pubblico.

Seconda trasferta di fila per la Futsal Terranuovese, che sarà di scena in casa del Cascina Montecalvoli, squadra che in casa riesce sempre a fare le cose migliori. Non sarà una sfida facile per la squadra biancorossa, che dovrà giocare una partita di alto spessore se vorrà tornare a casa non a mani vuote.

Articoli correlati