La squadra sangiovannese cercherà di rompere il ghiaccio fra le mura amiche ai danni del Montecalvoli calcio a 5, i terranuovesi impegnati in casa dell’Euroflorence
Impegno interno per il San Giovanni calcio a 5, che ancora a secco in casa proverà stasera a rompere il ghiaccio fra le mura amiche, per aggiungere altri tre punti a quelli conquistati a Siena nella seconda giornata. L'avversario, il Montecalvoli calcio a 5, può essere considerato tutto sommato alla portata, ma per avere la meglio i sangiovannesi dovranno giocare una gara senza troppi errori sia in attacco che in difesa.
Trasferta impegnativa per la Futsal Terranuovese, in casa di un Euroflorence che i suoi sei punti (tanti quanto quelli dei valdarnesi) li ha raccolti tutti lontano dalle mura amiche e quindi scenderà in campo per dare la prima gioia ai suoi sostenitori. Avversario dunque da trattare con le pinze per i valdarnesi, che dovranno essere bravi a prendere subito le misure agli avversari e ingabbiare il loro gioco, per poi imporre il proprio.