23, Gennaio, 2025

Il San Clemente resiste in vetta, l’avversario da tenere d’occhio adesso è il Capolona

Più lette

Al Pergine il derby contro l’Atletico Figline, vincono San Clemente, Cavriglia e Faellese, sconfitte Badia a Roti, Fulgor Castelfranco e Tro.Ce.Do. mentre è stata interrotta e rinviata la partita del Vaggio Piandiscò

Il 2015 si chiude con, per quello che riguarda il girone L, il San Clemente sempre in testa: i due Nuti infatti segnano un gol ciascuno  e permettono alla squadra valdarnese di avere la meglio sul Rassina. La rivale più accreditata adesso è il  Capolona, che ha superato la Fulgor Castelfranco 2-0 e insegue la capolista con un punto di ritardo, mentre il Montemignaio è stato battuto in casa 1-2 dalle Faellese (successo in rimonta con gol di Tognaccini e Del Fio), perdendo così terreno dalla vetta.

Continua il buon momento del Pergine, che si è aggiudicato con il minimo scarto, grazie a un gol di Roman, il match contro l'Atletico Figline, mentre dal canto suo il Cavriglia ha battuto la Capresana 2-1 (doppietta di Palano) e messo via tre punti preziosi per tenere lontana la zona play-out.

Completano la carrellata dei risultati conseguiti dalle valdarnesi impegnate nel campionato di Seconda categoria le sconfitte di Badia a Roti e Tro.Ce.Do.,battute rispettivamente 3-0 e 2-1 in casa del Chitignano e  del Cubino. Sospesa per nebbia alla fine del primo tempo (quando il punteggio era di 1-1) Vaggio Piandiscò-Salutio.

 

Articoli correlati