Le prima due posizioni parlano valdarnese, con Terranuova Traiana e Arno Laterina, più attardate Bucinese, Atletico Levane Leona, Faellese e Castelnuovese. Chiude la classifica il Vaggio Piandiscò
Mancano ancora due giornate al giro di boa nel campionato juniores provinciali girone A, dove militano le squadre del Valdarno aretino.
Al primo posto si trova, ancora imbattuto, il Terranuova Traiana, che ha cinque punti di vantaggio sul tandem composto da Arno Laterina e Santa Firmina. Alle loro spalle figurano Bucinese e Atletico Levane Leona (quest'ultima deve ancora osservare il suo turno di riposo), mentre sono più attardate e si collocano nella seconda metà della classifica la Faellese e la Castelnuovese. Ultimo posto, con nessuna vittoria all'attivo e appena due pareggi, per il Vaggio Piandiscò.
Il prossimo turno, che si disputerà dopo l'Epifania, mette in agenda un interessante Terranuova Traiana-Bucinese, quindi Etruria Capolona-Arno Laterina, Faellese-Santa Firmina, Olimpic Sansovino-Castelnuovese e Vaggio Piandiscò-Battifolle. Turno di riposo invece per l'Atletico Levane Leona.