La squadra azzurra chiude il girone di andata con solo diciassette punti , per la salvezza diretta nel girone di ritorno si deve fare molto meglio. Mercoledì 14 conferenza stampa della famiglia Grazi
La partita di Ponsacco, persa per 2-1, ha sancito per la Sangiovannese la fine di un girone di andata che va in archivio con 17 punti, frutto di quattro vittorie, cinque pareggi e otto sconfitte. Considerato che per la salvezza diretta in linea di massima dovrebbero servire quaranta-quarantadue punti, la Sangiovannese nella seconda parte del torneo deve sicuramente fare molto meglio (non meno di ventitré-ventincinque punti) di quello fatto finora. Proprio nelle prime giornate di ritorno, il Marzocco se la vedrà con gran parte delle formazioni che come lui sono impelagate nei bassifondi e non potrà concedersi altri passi falsi, a partire già dalla sfida di domenica prossima a Bastia.
Intanto il presidente Lorenzo Grazi ha convocato per mercoledì prossimo (14 gennaio) una conferenza stampa alla quale prenderanno parte anche il fratello Gabriele e il padre Maurizio. Ancora non si conoscono gli argomenti che saranno affrontati e c'è una certa curiosità circa quello che il numero uno azzurro intende comunicare.