01, Ottobre, 2022

“Il piccolo principe”, un luogo dove poter lasciare i bambini accuditi da personale esperto

Più lette

In Vetrina

L’inaugurazione dei locali in via Poggio Bracciolini si è tenuta qualche giorno fa. La struttura è gestita da personale giovane ed esperto. I bambini possono essere lasciati dal lunedì al venerdì, mattina e pomeriggio, e il sabato solo la mattina

È stato inaugurato domenica scorsa ed è già operativo. “Il piccolo principe”, nato dal progetto di Chiara, Laetitia e Alberto, è un luogo dove i bambini possono trascorrere del tempo accuditi da personale formato ed esperto. Una struttura che si inserisce tra la baby sitter e l’asilo nido. Si trova in via Poggio Bracciolini a Terranuova.

La custodia dei bambini, dai 13 mesi ai 10 anni, può essere saltuaria o continua. Le attività si svolgono dal lunedì al venerdì, mattina e pomeriggio, il sabato soltanto la mattina, anche in estate.

Il piccolo principe, in pieno centro storico a Terranuova, è gestito da Chiara, Laetitia e Alberto: giovani ma già competenti. Aperto da pochi giorni ha già molte richieste: si tratta infatti di un servizio in più offerto ai genitori.

 

Articoli correlati