08, Dicembre, 2022

Il Pallaio di Terranuova vince il campionato Valdarno-Chianti

Più lette

In Vetrina

I terranuovesi superano la squadra del Circolo di San Giovanni per 24-13 nella finalissima e mettono al sicuro il trofeo. Un premio al lavoro degli ultimi anni che ha portato il bocciofilo di piazza Coralli vicino al traguardo dei 300 tesserati

Il Pallaio di Terranuova ha vinto il campionato di bocce a striscio dell’area Valdarno-Chianti grazie al 24-13 col quale si è imposto in finale sul Circolo bocciofilo di San Giovanni.

Mai in discussione la gara di sabato scorso che è valsa il titolo ai terranuovesi, subito in vantaggio e rimasti in controllo fino alla fine. Si è chiuso così un campionato iniziato più di tre mesi fa e che ha coinvolto 18 squadre di altrettanti circoli della vallata e del Chianti, un centinaio di giocatori e tanti spettatori.

Il successo premia l’ottimo lavoro che i soci del circolo Il Pallaio hanno portato avanti negli ultimi anni e che ha portato il circolo di piazza Coralli vicino al traguardo dei 300 iscritti facendone un vero e proprio punto di riferimento per la città dal grande valore sportivo e sociale.

Della squadra che ha vinto il campionato fanno parte Mario Bartoli, Andrea Bernini, Angelo Pierozzi, Mario Tommasi, Gastone Cellai e Giancarlo Brogi.

Articoli correlati