Il Montevarchi si aggiudica 3-0 la stracittadina con l’Atletico Levane e allunga in testa, vincono anche Traiana Terranuova e Vaggio Piandiscò mentre cade la Castelnuovese
Importante vittoria per il Montevarchi, che nella stracittadini liquida 3-0 l'Atletico Levane (doppietta di Ugolini e poi rete di Vasarri) e, in virtù del pareggio del Santa Firmina a Tegoleto, porta a sei punti il suo vantaggio sugli aretini, che inseguono gli aquilotti sempre più padroni del torneo.
Il Traiana Terranuova in trasferta batte 3-1 il fanalino di coda Arezzo Football Academy con reti di Poggesi, Checchi e Nocentini, mentre fra le mura amiche il Vaggio Piandiscò abbatte lo Stia 2-0 (doppietta di Rustemi). Castelnuovese sconfitta 3-2 a Capolona, con gli amaranto che incassano il gol della sconfitta sui titoli di coda.
Nel prossimo turno l'Atletico Levane riceve il Battifolle, la Castelnuovese attende il Chimera, il Traiana Terranuova è ospite del Quarata mentre la capolista Montevarchi è attesa dal Vaggio Piandiscò.