11, Agosto, 2022

Il Montevarchi si gode la conquista della prima posizione

Più lette

In Vetrina

Dopo la vittoria conseguita in casa del Badesse per 1-2, un Montevarchi che ha avuto continuit di risultati salito in vetta riprendendo i romani del Trastevere, che domenica dopo domenica hanno visto il loro cospicuo vantaggio ridursi fino a essere azzerato

Dopo la vittoria conseguita ieri in casa del Badesse per 1-2, il Montevarchi è salito in vetta riprendendo i romani del Trastevere e con un buon vantaggio su chi insegue. Attorno alla squadra c'è entusiasmo e i tifosi, che nonostante le porte chiuse non hanno mai fatto mancare il loro sostegno, ieri sono andati a festeggiare la squadra attendendo il suo ritorno dalla trasferta in terra senese. Per il momento l'Aquila si gode al primo posto, anche se presto tornerà in campo per riprendere gli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato,  il 9 maggio con la Sinalunghese.

Numeri alla mano, i rosssoblù (sedici vittorie undici delle quali in casa, sei pareggi e cinque sconfitte il tabellino per 54 punti totali ) hanno il più prolifico attacco del girone con 50 centri, mentre coi romani condividono la difesa meno battuta, 25 le reti incassate.

Il Montevarchi è stata autore di una bella cavalcata fatta di tanti risultati utili sinonimo di una grande forma, a differenza dei romani che non vincono ormai dal 7 di marzo e  il cui consistente vantaggio è stato azzerato. Entrambe saranno adesso impegnate in una sfida a distanza dove ogni punto perso o guadagnato, alla fine, farà la differenza.

Articoli correlati