20, Aprile, 2024

Il Montevarchi batte il Lornano Badesse e riprende il Trastevere in testa

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nel recupero della ventesima giornata di campionato il Montevarchi ha battuto in rimonta 1-2 il Lornano Badesse ed primo in condominio con il Trastevere

Nel recupero della ventesima giornata di campionato il Montevarchi ha vinto per 1-2 in casa del Lornano Badesse, sulla cui panchina siede l'ex Atos Rigucci, guadagnando così tre  punti che permettono ai rossoblù di riprendere in testa  il Trastevere  e parlare di vittoria del campionat a questo punto  non è più un tabù. 

La partita ha visto le due squadre affrontarsi a viso aperto per tutti i novanta minuti e a passare in vantaggio al 37' sono stati,  sugli sviluppi di un calcio d'angolo, i padroni di casa con Sorrentino. Il pareggio aquilotto un paio di minuti dopo grazie a un'autorete, quindi attorno al 10' della ripresa Jallow ha messo a segno il gol che è valso la vittoria. La squadra di Malotti è poi riuscita a tenere bene il campo e rintuzzare prontamente i tentativi di rimonta della squadra avversaria, andando anche vicino al terzo gol.
 

Articoli correlati