La gara del “Brilli Peri” fra il San Donato Tavarnelle e l’Aquila Montevarchi è terminata 3-1, risultato che inguaia gli aquilotti che adesso sono penultimi e con un solo punto di vantaggio proprio sul San Donato e sull’Olbia.
Le squadre sono andate al riposo sull’1-1, un primo tempo nel quale le occasioni non sono state molte. A passare in vantaggio dopo soli sei giri di orologio il San Donato Tavarnelle con Ubaldi, su suggerimento di Galligani dopo che questi aveva recuperato palla in seguito all’errore di un giocatore rossoblu. Al 41′ il gol del pareggio del Montevarchi: Giordani ha servito in area Jallow, che da posizione invitante non ha sbagliato.
La ripresa si è aperta con una buona occasione per parte, quindi al quarto d’ora i valdarnesi sono andati vicinissimi al gol con Jallow sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 20′ il San Donato è tornato in vantaggio con Russo, che ha finalizzato al meglio un’azione di contropiede. Per provare ad artigliare almeno il pareggio il Montevarchi si è riversato in avanti senza però riuscire a creare particolari pericoli. Di un’Aquila sbilanciata in avanti ne hanno approfittato gli avversari, con Noccioli che in pieno recupero ha realizzato il gol del 3-1.