Successo esterno per il Montevarchi, che batte 2-1 la Tuscar. Termina in parità il derby fra Atletico Levane e Vaggio Piandiscò, sconfitte nei rispettivi impegni Traiana Terranuova e Castelnuovese
Continua la marcia solitaria in testa alla classifica del Montevarhi: dopo sei giornate gli aquilotti, che nel turno precedente hanno battuto 2-1 la Tuscar a domicilio grazie alle reti di Lazzerini e Ugolini (capocannoniere del girone con sette centri), guidano la classifica a punteggio pieno, con due lunghezze di vantaggio sul Tegoleto.
Il derby fra Atletico Levane e Vaggio Piandiscò finisce in parità 1-1, con i padroni casa in vantaggio al 21' con Kusi su calcio di rigore e quando già pregustavano la gioia del successo pieno ci ha pensato Pandolfi al 93' a spegnere i sogni di gloria.
Giornata negativa per Terranuova Traiana e Castelnuovese, entrambe sconfitte in casa: la prima cade 2-0 con il Chimera, mentre la seconda viene asfaltata 5-0 dallo Stia.
Il prossimo turno per le valdarnesi prevede Montevarchi-Castelnuovese, Olmoponte-Atletico Levane, Santa Firmina-Terranuova Traiana e Vaggio Piandiscò-Tegoleto.