30, Gennaio, 2023

Il Montevarchi riprende gli allenamenti in vista della partita di Olbia

Più lette

Il  Montevarchi si accinge a riprendere gli allenamenti in vista della partita in programma per l’8 di gennaio, quando gli aquilotti saranno di scena in casa dell’Olbia per uno scontro diretto da cercare di non fallire per nessuna ragione al mondo.

La vittoria casalinga in rimonta con il Gubbio arrivata prima di Natale ha dato un po’ di serenità a un ambiente che ne aveva un gran bisogno e qualche certezza in più a mister Banchini (nella foto) sulla bontà del lavoro finora svolto.

In coda la classifica è molto corta con sette squadre nel fazzoletto di quattro punti, la zona salvezza è soltanto a tre punti e vincere  domenica oltre che spedire i sardi a -5 permetterebbe, qualora dagli altri campi arrivino risultati favorevoli, di fare un passo in avanti molto importante.

Intanto si è aperto il mercato e già nei prossimi giorni potrebbe arrivare qualche notizia in merito ad arrivi in casa rossoblù, necessari visti gli infortuni che terranno fuori fino a fine stagione Barranca, Boiga e Martinelli, più vari acciacchi che stanno interessando altri giocatori.

Articoli correlati