09, Agosto, 2022

Il Montevarchi prova la fuga

Più lette

In Vetrina

Gli aquilotti superano senza particolari problemi l’Atletico Levane, vittoria del Terranuova Traiana sull’Arezzo Football Academy, il Vaggio Piandiscò pareggia a Stia mentre la Castelnuovese viene travolta in casa dal Capolona

Il Montevarchi si conferma capolista a punteggio pieno e tenta la fuga: nell'ottava giornata di campionato gli aquilotti superano a domicilio l'Atletico Levane per 4-0 (Ugolini, Lazzerini e Vasarri nel primo tempo; Pontanari nella ripresa) e guidano la classifica con cinque punti di vantaggio su un terzetto composto da Tegoleto, Tuscar e Santa Firmina.

Il Terranuova Traiana batte 4-2 il fanalino di coda Arezzo Football Academy grazie alla reti messe a segno da Bartolini, Checchi e Picchioni (che entra in campo a un quarto d'ora dalla fine e colpisce due volte), mentre il Vaggio Piandiscò impatta 1-1 a Stia (il gol del vantaggio messo a segno da Del Piano). Pesante sconfitta interna per la Castelnuovese, superata dal Capolona 5-1.

Nel prossimo turno in programma il derby Montevarchi-Vaggio Piandiscò, quindi Battifolle-Atletico Levane,  Terranuova Traiana-Quarata e Chimera-Castelnuovese.

Articoli correlati