02, Gennaio, 2025

Il Montevarchi prova la fuga

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gli aquilotti superano senza particolari problemi l’Atletico Levane, vittoria del Terranuova Traiana sull’Arezzo Football Academy, il Vaggio Piandiscò pareggia a Stia mentre la Castelnuovese viene travolta in casa dal Capolona

Il Montevarchi si conferma capolista a punteggio pieno e tenta la fuga: nell'ottava giornata di campionato gli aquilotti superano a domicilio l'Atletico Levane per 4-0 (Ugolini, Lazzerini e Vasarri nel primo tempo; Pontanari nella ripresa) e guidano la classifica con cinque punti di vantaggio su un terzetto composto da Tegoleto, Tuscar e Santa Firmina.

Il Terranuova Traiana batte 4-2 il fanalino di coda Arezzo Football Academy grazie alla reti messe a segno da Bartolini, Checchi e Picchioni (che entra in campo a un quarto d'ora dalla fine e colpisce due volte), mentre il Vaggio Piandiscò impatta 1-1 a Stia (il gol del vantaggio messo a segno da Del Piano). Pesante sconfitta interna per la Castelnuovese, superata dal Capolona 5-1.

Nel prossimo turno in programma il derby Montevarchi-Vaggio Piandiscò, quindi Battifolle-Atletico Levane,  Terranuova Traiana-Quarata e Chimera-Castelnuovese.

Articoli correlati