22, Gennaio, 2025

Il Montevarchi ospita il Real Forte Querceta, la Sangiovannese giocherà in casa del Seravezza

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Montevarchi alla ricerca del successo per restatre in alto contro un avversario che sta lottando per la permanenza in categoria, la Sangiovannese attesa da una sfida esterna difficile contro un avversario imbattuto in casa

Gara casalinga per il Montevarchi, che riceve la visita del Real Forte Querceta allenato dall'ex Marco Brachi per una partita che mette in palio tre punti importanti anche se per obiettivi diversi: gli aquilotti intendono confermare la loro terza posizione mentre la squadra della Versilia deve fare punti per cercare di guadagnare la salvezza. Per quello che riguarda la squadra da mandare in campo, mister Venturi dovrà fare a meno ancora una volta, degli infortunati Frati e Regoli ai quali si è aggiunto anche Amatucci mentre sarà regolarmente  a disposizione il giovane Mosti Falconi, la cui presenza era in forte dubbio fino a un paio di giorni fa. Per il resto Venturi medita qualche cambiamento rispetto all'undici visto contro l’Aglianese, anche se non  è atteso uno stravolgimento.

Trasferta impegnativa per la Sangiovannese, di scena allo stadio “Buon Riposo” di Seravezza contro una squadra in corsa per i play-off, imbattuta fra  mura amiche e che vanta l’attacco più prolifico del torneo. La vittoria ottenuta domenica scorsa con la Sinalunghese, ha permesso al Marzocco di centrare la salvezza e adesso potrà affrontare con tranquillità gli ultimi cinque impegni della stagione a partire proprio dalla gara in Versilia, anche perchè c'è da vendicare lo 0-4 della gara di andata. L’infermeria è vuota  e anche Regoli, scontato il turno di squalifica che lo aveva costretto alla tribuna sette giorni fa, sarà a disposizione.

Articoli correlati