I montevarchini vincono e sono a quota +6 a tre giornate dalla fine del torneo, successo anche per Atletico Levane e Castelnuovese, pareggia il Traiana Terranuova mentre perde il Vaggio Piandiscò
Continua la marcia di avvicinamento del Montevarchi alla vittoria del torneo, con la compagine aquilotta che nell'ultimo turno ha liquidato 5-0 il Capolona (nell'ordine Vasarri, Celindi, due volte Babacar, infine Nocentini) e ora, a tre giornate dalla fine, ha sei punti di vantaggio sul Santa Firmina e la possibilità, se arriveranno risultati favorevoli, di chiudere il discorso vittoria del torneo già sabato prossimo.
Vittoria anche per l'Atletico Levane, che liquida a domicilio l'Arezzo Football Academy con un 5-1 che basta a spiegare quello che è successo in campo, mentre la Castelnuovese non ha troppi problemi nel liquidare 3-1 il Battifolle direttamente nella sua tana. Solo un pareggio per il Traiana Terranuova nella sfida casalinga con la Tuscar, mentre il Vaggio Piandiscò è stato sconfitto 1-0 dall'Olmoponte.
Il prossimo turno prevede il derby Atletico Levane-Traiana Terranuova, quindi Montevarchi-Olmoponte, Castelnuovese-Santa Firmina, e Vaggio Piandiscò-Battifolle.