27, Giugno, 2022

Turno infrasettimanale per la Fides, domani il recupero con Montale

Più lette

In Vetrina

I gialloverdi tornano in campo per la sfida (rinviata) valida per la 23° giornata. Ormai senza obiettivi, coach Martini e il suo staff lasceranno spazio ai tanti giovani del vivaio entrati nel giro della prima squadra

La Fides WebKorner Montevarchi torna in campo dopo la pausa pasquale e lo fa per un turno infrasettimanale, quello di recupero della gara contro la Libertas Montale valida per la 23° giornata rinviata lo scorso 21 marzo per l'indisponibilità dell'impianto montevarchino. Si gioca domani alle 21.

Gara che, oggi come allora, serve più agli ospiti che ai gialloverdi: ai pistoiesi basta infatti un solo successo per essere sicuri di poter giocare i playoff con il vantaggio del campo. E dunque Nesi, Magnini e compagni hanno urgenza di mettere al sicuro questo risultato anche per riscattare la netta sconfitta subita a sorpresa contro Carrara nell'ultimo turno.

Per la Fides, al penultimo appuntamento interno e senza ormai obiettivi se non quello di proseguire nella valorizzazione dei ragazzi del suo vivaio, sarà un'occasione comunque da onorare puntando anche sulla “fame” dei tanti giovani che si stanno affacciando alla prima squadra.

Articoli correlati