Nal primo dei turni infrasettimanali in programma in questa stagione il Montevarchi ha battuto in casa per 3-0 il Villabiagio mentre la Sangiovannese ha pareggiato 1-1 a Trestina
Successo casalingo per il Montevarchi nel turno infrasettimanale, con gli aquilotti che hanno battuto 3-0 il Villabiagio, alla sua prima sconfitta stagionale. Per i rossoblù di Rigucci era importante, dopo avere vinto domenica scorsa a Castelvetro, rompere il ghiaccio anche in casa, per guardare con maggiore fiducia ai prossimi impegni. A segnare il vantaggio aquilotto al 14' direttamente su calcio di punizione l'ex Tomassini, al 20' raddoppio su calcio di rigore trasformato da Rosseti, quindi al quarto d'ora del secondo tempo è arrivata la rete del 3-0 finale, con Schiaroli di testa (assist di Rosseti).
La Sangiovannese torna di Trestina con punto, risultato tutto sommato da non disprezzare ( da ricordare che i padroni di casa sono rimasti in dieci sul finire del primo tempo per poi giocare addirittura in nove i minuti conclusivi) e frutto di un 1-1 che permette agli azzurri di mantenere lo "zero" nella casella delle sconfitte. Dopo un primo tempo senza azioni degne di nota e una ripresa che pareva essere destinata alla stessa sorte, è stato negli ultimi dieci minuti che sono arrivate le due reti, con il Trestina che è passato in vantaggio sul calcio di rigore trasformato da Lacheheb al 34', mentre il pareggio del Marzocco, a firma di Cammilli, è arrivato al 43'.