Nella terza giornata di ritorno, in agenda per domani, la Sangiovannese riceve il Trestina mentre il Montevarchi sarà di scena in casa del Villabiagio
Sangiovannese e Montevarchi in campo domani (mercoledì, ore 14.30) per la terza giornata di ritorno (il quarto dei sei turni infrasettimanali in agenda quest'anno) di questo girone D del campionato di serie D.
Il Marzocco, rinfrancato dal buon pareggio di domenica scorsa in casa della forte Imolese, attende il Trestina, avversario tutto sommato alla portata ma da non sottovalutare anche perchè scenderà in campo per cercare di portare via almeno un punto da spendere nella corsa per la salvezza. Per quello che riguarda l’undici iniziale azzurro, in porta potrebbe rivedersi Scarpelli dopo la frattura al metacarpo che lo ha costretto a stare fuori. Vista poi la buona prova offerta domenica, appare abbastanza scontata la conferma di Disanto fra i titolari.
Trasferta da prendere con le molle per il Montevarchi, che dopo essere tornato al successo domenica nel match con il Castelvetro è atteso domani dal Villabiagio, squadra accreditata della terza posizione e che vanta nelle sue fila un bomber di razza come Brunori, finora autore di quattordici reti. Gli aquilotti, privi di Fofi ed Essoussi, sono chiamata a una prova molto accorta e di spessore contro un avversario che, forte del fattore campo, cercherà di conquistare i tre punti per restare vicina alla prime due.