Al via oggi la stagione 2024-2025 per il Montevarchi, che si è ritrovato alle 17 allo stadio “Brilli Peri” per primo allenamento agli ordini di mister Nico Lelli e dal suo staff.
“Sono entusiasta di essere qua e potere allenare una squadra di blasone come è il Montevarchi. Non vedevo l’ora -dice mister Nico Lelli- che arrivasse questo giorno. Sono contento dei giocatori a disposizione e questi primi giorni di lavoro saranno utili soprattutto per conoscerci”.
Mentre è stato tesserato dal Pontassieve il centrocampista classe 2005 Mattia Saltalamacchia, il direttore sportivo Donello Resti parla di squadra fatta ormai al 99% e a mancare sono semmai un paio di quote in ruoli di movimento
“Importante che si inizi a lavorare –le parole del presidente Angelo Livi- per fare valere poi i fatti. Con la nuova guida tecnica è arrivata una ventata di gioventù, ci aspetta una stagione impegnativa e si spera che i nostri ragazzi possono mettersi in mostra”.
Si continuerà a lavorare allo stadio, sempre alle 17, ino a sabato 27 luglio, poi un giorno di riposo e da lunedì 29 luglio al 3 agosto il lavoro sarà allo stadio di Mercatale in doppia seduta (ore 9.30 e ore 17). Stesso copione nel periodo compreso tra il 6 e il 9 agosto, mentre a partire dal 13 e fino al 17 agosto si tornerà a una sola seduta quotidiana.
Per quello che riguarda le amichevoli a parte la gara in famiglia di giovedì 1 agosto presso l’impianto di Mercatale alle 17, è in programma per le 18 di domenica 4 agosto un’amichevole casalinga con il Trestina. Il 10 e 11 agosto sempre alle 18 in casa test con Tuttocuoio e Cuoiocappiano, infine ultima uscita domenica 18 agosto allo stadio “Zecchini” di Grosseto.