28, Dicembre, 2024

Il Montevarchi battuto di misura dall’Albalonga, la Sangiovannese impatta a reti bianche a Pomezia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Montevarchi è stato battuto 0-1 al “Brilli Peri” da un Albalonga che resta imbattuto, la Sangiovannese ha pareggiato 0-0 a Pomezia e può essere soddisfatta per il primo punto esterno della stagione

Il Montevarchi è stato battuto in casa 0-1 dal'Albalonga, che mantiene la sua imbattibilità e resta in scia alle prime, mentre per gli aquilotti la situazione in classifica resta difficile. Il primo tempo era  finito 0-0 con il Montevarchi in dieci per l'espulsione al 39' di Cavallini (doppio cartellino giallo), fatto questo che ha condizionato la partita. Subito in avvio di ripresa l'Albalonga è passato in vantaggio con Di Cairano, sterile la reazione aquilotta coi laziali che si sono limitati a controllare fino al triplice fischio.

La Sangiovannese torna da Pomezia con un punto (0-0 il finale) da non disprezzare in quanto grazie a esso la squadra di mister Calori ha rotto il ghiaccio in trasferta. Gli azzurri sono stati propositivi nel corso del primo tempo senza riuscire a  trovare il gol, nella ripresa i  padroni di casa  hanno alzato il loro baricentro creando più di un'occasione da rete ma il Marzocco, nonostante l’espulsione di Baldesi attorno alla mezz'ora, ha saputo serrare le file e portare a casa un punto.

Articoli correlati