19, Aprile, 2024

Il Montevarchi atteso all’Orogel Stadium di Cesena

Più lette

Una partita sulla carta ai limiti del proibitivo attende il Montevarchi, che sarà di scena all’Orogel Stadium di Cesena per affrontare i romagnoli di casa, accreditati dal terzo posto in classifica a una sola lunghezza dall’Entella, che occupa la piazza d’onore alle spalle della capolista Reggiana.

I bianconeri di Domenico Toscano finora in casa sono andati un po’ peggio rispetto al tabellino di marcia esterno, ma restano sempre una squadra temibile.  

La retroguardia aquilotta dovrà tenere particolarmente d’occhio Corazza, già a segno in 15 occasioni, ma anche Ferrante, al quale manca solo un gol per raggiungere la doppia cifra. Nel resto  della rosa figurano tanti giocatori con esperienze sia a livello di Lega Pro che di serie B e anche se  saranno assenti per per infortunio Saber e soprattutto il trequartista Udoh, non mancano i ricambi all’altezza.

In casa rossoblù per questa sfida tutti abili e arruolati eccetto il portiere Giusti che è stato appiedato dal giudice sportivo. In settimana mister Banchini ha potuto lavorare con l’organico al completo, fare prove  e scegliere la soluzione migliore (si va verso un 3-5-2 con Giordani in mediana, Kernezo e Italeng terminali offensivi) per tornare a fare risultato pieno.

Articoli correlati