Dopo due sconfitte di fila il Montevarchi cercherà il riscatto contro il San Donato, la Sangiovannese a Forte dei Marmi sfida un Real Forte Querceta in salute
Dopo due sconfitte esterne consecutive (Viareggio e Seravezza) con cinque gol incassati e solo uno segnato, il Montevarchi cercherà il riscatto ospitando al "Brilli Peri" il San Donato di mister Malotti, in un match importante in proiezione play-off, dal momento che le due squadre, entrambe accreditate di trentotto punti, si trovano a una sola lunghezza dalla quinta piazza. Per questa partita, che nell'intervallo vedrà la sfilata dei ragazzi del settore giovanile rossoblù, è assente solo Regoli (lo si rivedrà in campo non prima di fine febbraio-inizio marzo) ed è previsto un po' di turnover, anche perchè mercoledì gli aquilotti saranno a Giulianova per i quarti di finale di Coppa Italia. Probabile il ritorno di Pellegrini tra i pali e l'utilizzo di Diarrasouba dal'inizio, mentre il rientrante Amatucci potrebbe partire dalla panchina.
Trasferta al “Necchi-Balloni” di Forte dei Marmi per la Sangiovannese, che affronterà una squadra in salute come il Real Forte Querceta, reduce da tre vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle ultime cinque uscite, risultati questi che hanno consentito di lasciare la zona play-out. Per questa partita mister Buso dovrà fare a meno di Disanto perché appiedato dal giudice sportivo e a prendere il suo posto dovrebbe essere Mugelli. In mediana dovrebbe tornare in campo dal primo minuto Mazzolli, per il resto, salvo imprevisti dell’ultima ora, non ci dovrebbero essere cambiamenti rispetto allo schieramento che domenica scorsa ha battuto l'Aglianese.