08, Dicembre, 2022

Il Marzocco torna al successo espugnando lo “Zecchini” di Grosseto mentre il Terranuova Traiana ha pareggiato con il Follonica Gavorrano

Più lette

La Sangiovannese torna dal “Carlo Zecchini” di Grosseto con i tre punti nella borsa grazie al successo per 1-2,  importante dal momento che l’ultima vittoria del Marzocco era datata 2 ottobre.

Il primo tempo aveva visto gli azzurri vicino al vantaggio con Bellini e poi un palo del Grosseto, poi alla mezz’ora il gol dello 0-1 con un tiro di Migliorini, al 38′ il pareggio del Grosseto con Alexis ben servito da Battistoni. Il gol-partita al 28′ della ripresa con Caprio, che a tu per tu con il portiere avversario ha messo la sfera in fondo al sacco.

Fra Terranuova Traiana e Folionica Gavorrano è arrivato un pareggio per 0-0 che rispecchia ampiamente l’andamento della gara, con le squadre che si sono divise la posta. Pochissime le emozioni e le occasioni sono arrivate con il contagocce, anche perchè le due contendenti si sono  preoccupate soprattutto di difendersi pià che di attaccare,

Il Terranuova Traiana, pur muovendo la classifica, restano in penultima posizione e sono 383 (oltre quattro partite) i minuti senza gol: questo forse il vero tallone d’achille dei valdarnesi.

Articoli correlati