La squadra azzurra impegnata in Umbria contro una squadra che, nonostante la precaria situazione in classifica, può contare su un attacco con giocatori di esperienza e qualità
Altra sfida inedita per la Sangiovannese, che alle 15 di domani affronterà il Villabiagio, squadra umbra che occupa una delle ultime posizioni in classifica e che quindi, sfruttando il fatto di giocare in casa, cercherà di aggiudicarsi l'intera posta in palio.
Gli umbri sono partiti per fare bene e dispongono di ottime individualità, sia in mezzo al campo che in attacco, grazie alla presenza di giocatori che coniugano l'esperienza con la qualità. Proprio in questi giorni poi è stata ingaggiata la punta Roberto Rocchi, ex Borgo a Buggiano, Spal e Martina, che si affiancherà ad Alessio Cardarelli, in doppia cifra nelle ultime due stagioni con Sporting Terni e Spoleto e Marco Marri, elemento di grande esperienza e che, sia in Eccellenza che in serie D, ha sempre segnato molto.
In casa azzurra l'orientamento è quello di confermare l'undici di domenica scorsa con Petriccione in campo dall'inizio al posto di Invernizzi, che per tutta la settimana ha lavorato a parte per problemi muscolari.