24, Novembre, 2024

Il Galli spaventa la Virtus Siena, poi deve arrendersi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I terranuovesi, privi di Daniel e rimasti a metà gara anche senza a Andrea Dolfi, tengono testa alla corazzata senese fino ai minuti finali. Poi Olleia segna e la Virtus vince 54-62

Impresa soltanto sfiorata per il Galli Terranuova che tiene testa alla corazzata Virtus Siena nonostante la pesante assenza del bomber Yerandy Daniel ma nel finale deve arrendersi alla qualità dei senesi. Finisce 54-62.

Partita tutta in equilibrio, con il Galli che prende il primo vantaggio e la Virtus che ricuce subito. Vantaggi alternati da lì al terzo quarto, quando però i terranuovesi devono fare a meno anche di Andrea Dolfi, fin lì miglior marcatore, per un dolore all'inguine. I valdarnesi non perdono il coraggio e si tengono in partita con l'altro Dolfi, Lorenzo, e con Biccucci. Olleia però cambia marcia e fa +8 a tre minuti dalla fine. A quel punto i biancorossi non hanno la forza di reagire.

Galli Terranuova – Virtus Siena 54-62 (20-17, 34-33, 47-48). Galli: Buccianti 8, Malile 8, Baldi 2, Dolfi L. 7, Dolfi A. 11, Verdelli, Biccucci 11, Falsini 2, Donato 5, Hoxha. Allenatore: Nardi. Virtus Siena: Fatucchi ne, Ricci 1, Bianchi 6, Mugnaini, Olleia 17, Lenardon 14, Imbrò 8, Falossi 2, Nasello 12, Cessel 2. Allenatore: Ricci.

 

Articoli correlati