09, Dicembre, 2022

Il Figline riprende a correre

Più lette

Lavoro intenso per la squadra di mister Andrea Bernini, che da oggi al 23 agosto sosterrà sempre doppia seduta. Obiettivo dei gialloblù essere una delle protagoniste del torneo

Il Figline si è radunato questa mattina e ha iniziato, agli ordini di mister Andrea Bernini, la preparazione in vista della prossima stagione, nella quale i gialloblù vogliono essere protagonisti del campionato di Eccellenza.

Della squadra dello scorso anno sono stati confermati i difensori Del Vivo, Silei, Gori,  Vannini e Valcareggi, oltre agli attaccanti Pallara e Fini, mentre dalla squadra juniores sono stati aggregati sia il centrocampista Fondelli che i difensori Bonanno, Scarpellini e Serio, oltre all'attaccante Keità. Per quello che invece riguarda gli acquisti sono arrivati i portieri Poggi e Mangolini, i difensori Piantini e Rossi, i centrocampisti Castellani, Bettoni, Giannini, Ormeni e Donadi, quindi gli attaccanti Vangi e Pignatato (in tal caso si tratta si un ritorno).

Lavoro atletico e un po' di lavoro con la palla gli ingredienti delle sedute di oggi. Il programma della preparazione si presenta molto intenso, con doppia seduta fino al 23 agosto, (tre giorni di pausa, il 15, 16 e 21 agosto) poi allenamenti tutti i pomeriggi. 

Articoli correlati