29, Marzo, 2024

Il Coordinamento delle Liste civiche; “Combatteremo con rinnovata determinazione”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Cresce San Giovanni, Sinistra per San Giovanni e Valdarno città insieme a tanti cittadini si sono ritrovati per una conviviale al Circolo Arci di Ponte alle Forche

Il Comitato Liste civiche, formato da Cresce San Giovanni, Sinistra per San Giovanni e Valdarno città, ha organizzato una conviviale con i cittadini al Circolo Arci Simonti di Ponte alle Forche. Affrontati i temi legati alla città.

Tanti i partecipanti

Dai parcheggi a pagamento alla maxi rotatoria tra i due ponti, dalla sanità fino al degrado "sociale, economcio e culturale": tanti gli argomenti toccati da Francesco Carbini in qualità di coordinatore del Coordinamento Liste civiche. (Il testo del discorso).

"Combatteremo con rinnovata determinazione, il degrado sociale che ogni giorno registra episodi sempre più gravi ed allarmanti, e che deve vedere la città tutta unirsi per far sì che i nostri figli ritrovino nelle scuole, in famiglia e nei luoghi di ritrovo quella educazione e formazione che troppo spesso si sono dimenticati o delegati".

"A Voi quindi l’onore del governo. Noi, per il tempo che ci separa dalle prossime elezioni, continueremo ad essere vigili sull’operato dell’amministrazione, denunciandone le mancanze e, insieme ai tanti che ci sono vicini, continueremo a lavorare per costruire una valida, credibile e coraggiosa alternativa di governo della Città".

 

Articoli correlati