08, Agosto, 2022

Il comune ufficializza la nuova sede distaccata a San Giustino dal 12 gennaio

Più lette

In Vetrina

Dal 12 gennaio apre la nuova sede distaccata del comune di Loro Ciuffenna a San Giustino dal lunedì al venerdì, con i principali servizi a disposizione dei cittadini

L’amministrazione di Loro Ciuffenna ha ufficializzato l’apertura e l’orario della nuova sede comunale nella frazione di San Giustino, che non sarà più solo uno sportello comunale, ma una sede distaccata vera e propria. L’obiettivo del progetto “Comune diffuso” era stato anticipato nelle scorse settimane e nell’ultima seduta di consiglio, adesso si è concretizzato.
 
Dal prossimo lunedì 12 gennaio, infatti, saranno attivati tutti i servizi principali: protocollo, anagrafe, iscrizioni e ritiro documenti, Polizia Municipale, Urbanistica ed edilizia privata, assistenza sociale, punto informazioni turistiche. La sede sarà aperta ogni mattina dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 11 a seconda del servizio, eccetto il giovedì, con l’orario di apertura fino alle ore 13.
 
Sul sito internet comunale è possibile consultare tutti i dettagli. L’apertura della sede distaccata nella frazione più grande del territorio comunale ha lo scopo di rispondere alle esigenze dei cittadini, in particolare di coloro che avrebbero maggiori difficoltà a recarsi a Loro Ciuffenna.
 

Articoli correlati