19, Aprile, 2024

L’amministrazione di Rignano mette in guardia i cittadini: “Attenzione a possibili truffe”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Comune ed i Carabinieri mettono in guardia i cittadini: “Due persone fingono di svolgere l’attività di avvocato per conto di familiari in difficoltà”.

Il Comune di Rignano mette in guardia i cittadini per possibili truffe. L'amministrazione, con una nota, invita la cittadinanza, "a seguito di alcune segnalazioni raccolte dalla locale Stazione dei Carabinieri, a prestare la massima attenzione a possibili tentativi di truffa ai danni della popolazione".

Sul territorio comunale di Rignano sull'Arno sono state segnalate due persone che fingono di svolgere l'attività di avvocato per conto di familiari in difficoltà. Una tipologia di truffa che si era già verificata a Reggello. Si raccomanda la massima cautela nel fornire dettagli in simili occasioni nonché di verificare la vericidità di tali situazioni prima di accogliere estranei nella propria abitazione.

Su facebook il sindaco Daniele Lorenzini avverte i cittadini: "Attenzione a chi vi bussa alla porta e soprattutto a far entrare in casa estranei che vi raccontano storie fantasiose. Una verifica è sempre necessaria, in casi come quelli segnalati in questi giorni è fondamentale".

 Il Corpo di Polizia Municipale e le autorità rimangono a disposizione per ogni segnalazione in tal senso. 
 

Articoli correlati