Concorso pubblico del comune di Castelfranco Piandiscò per un posto di istruttore amministrativo a tempo pieno e determinato, per la durata di un anno. Necessario il diploma di ragioneria
Un posto da impiegato nel comune di Castelfranco Piandiscò: l'amministrazione ha appena indetto un concorso per assumere a tempo pieno e determinato un istruttore amministrativo con mansioni di impiegato contabile categoria C, per il settore Affari generali, funzioni governative, finanze e tributi e risorse umane del Comune. Pronto un contratto per la durata di un anno, eventualmente prorogabile nei termini di legge.
Tra i requisiti, è richiesto il diploma di scuola media superiore di “ragioniere perito commerciale” o titolo equivalente. Nei criteri e nella procedura selettiva sono previsti punteggi di valutazione dei titoli oltre a un colloquio selettivo su materie come ordinamento degli enti locali, armonizzazione contabile enti territoriali, nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso agli atti amministrativi, CCNL enti locali, codice di comportamento dei dipendenti pubblici e protezione dei dati personali. Richieste anche nozioni di informatica e conoscenza di base di una lingua straniera a scelta del candidato, tra inglese e francese.
La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12 di lunedì 6 febbraio 2017. Il Bando è gestito dal Servizio Associato Organizzazione Generale dell’Unione dei Comuni del Pratomagno: tutti i moduli e le informazioni sono consultabili a questo link.