13, Novembre, 2024

Il comune assume lavoratori in mobilità o cassa integrazione, domande entro il 27 maggio

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’Amministrazione comunale di Castelfranco Piandiscò apre un bando per assumere lavoratori socialmente utili. Per il momento l’assunzione riguarda due operai da assegnare all’Ufficio Lavori Pubblici

Due posti all'ufficio Lavori pubblici del comune di Castelfranco Piandiscò messi a disposizione di lavoratori in mobilità o cassa integrazione. Pronti contratti da sei mesi (prorogabili in altri sei), durante i quali i lavoratori riceveranno come compenso dal comune una somma pari alla differenza fra quanto percepito con gli ammortizzatori sociali, e un normale stipendio da operaio comunale. 

Il bando appena pubblicato è rivolto nello specifico a chi è sottoposto a trattamento straordinario di integrazione salariale, al trattamento di indennità di mobilità o altro trattamento di sostegno al reddito, compresa la Cassa integrazione in deroga. Per il momento l’assunzione riguarda due operai da inserire all’Ufficio Lavori pubblici, Patrimonio, Protezione civile. Il personale sarà utilizzato per la manutenzione del territorio comunale finalizzato alla tutela della viabilità pubblica, prevenzione frane, smottamenti e mantenimento aree verdi attrezzate.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 27 maggio 2015. Per informazioni e dettagli, il bando è disponibile sul sito del comune di Castelfracno Piandiscò. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati