Primo appuntamento il 29 marzo alla Badiola con la “Coppa del Grano”, luglio e settembre i mesi con il maggior numero di gare. Ultimo appuntamento il 5 ottobre a Castiglion Fibocchi con la “Coppa Frasconi”
Varato il calendario ciclistico 2015 per le categorie elite-under 23, con numerose gare che si terranno in una terra come il Valdarno, nella quale gli appassionati del pedale sono tanti. Ovviamente si tratta di un calendario di massima e vi potrebbero essere delle modifiche.
Il primo start è per il 29 marzo, con la "Coppa del Grano " alla Badiola , mentre due giorni dopo, il 31, si correrà a Mercatale. Il 14 aprile gara nella frazione reggellese del Montanino, il 21 riflettori puntati su Castiglion Fibocchi per la "Coppa Zanchi", quindi il 25 si corre a San Leolino.
Il primo maggio appuntamento alla Penna, il 3 a Badia Agnano e il 12 alla Cicogna. Mentre giugno porta solo una data, il 20 a Montalto, più numerose le gare previste per il mese di luglio: il 18 a San Giustino, il 21 a Vaggio, il 26 in Pratomagno e il 31 a Levane, in notturna.
Agosto regalerà agli appassionati un solo appuntamento, il 3 a Piandiscò, mentre molto ricco il programma di settembre: si corre l'8 a Figline il “Giro del Valdarno”, il 15 a Loro Ciuffenna, il 20 a Bucine, il 22 a Laterina e il 29 a Terranuova, con la prestigiosa Ruota D'Oro, gara alla quale prendono parte anche numerose squadre straniere. Chiusura della stagione il 5 ottobre, a Castiglion Fibocchi con la "Coppa Frasconi".