18, Luglio, 2024

Valdarno Insieme, scontro diretto per confermarsi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

A Montevarchi arriva il Blu Volley Quarrata. Nove squadre in sette punti, un passo falso può fare la differenza tra la zona playoff e la retrocessione. Ma le montevarchine sono pronte a difendere il terzo posto

Trovato per la prima volta in stagione il terzo posto grazie alla vittoria sul campo dell'Euro Due, sesto successo delle ultime sette gare, il Valdarno Insieme è pronto per lo scontro diretto interno contro il Blu Volley Quarrata in programma sabato alle 17.30.

Sono 22 i punti all'attivo per le rossoblù, 19 quelli di Quarrata reduce da tre vittorie consecutive di peso contro Ternana, Perugia ed Empoli. Agli ordini di Davide Torracchi una rosa giovane ed efficace in fase offensiva, il terzo attacco più prolifico del girone grazie alle prestazioni di Becucci, Pazzaglia e Marciano in particolare.

Nove squadre nello spazio di sette punti che segnano la differenza tra i playoff e la retrocessione: con una classifica ancora così accorciata è impossibile fare pronostici e vietato sottovalutare qualsiasi impegno. Ma le montevarchine saranno in campo per confermare l'ottimo momento di forma.
 

Articoli correlati