Ideal Club Incisa e Bucinese a segno contro Poppi e Atletico Levane Leona, vincono anche la Faellese con il Reggello e il Terranuova Traiana nella tana dell’Olmoponte. Pareggia l’Arno Laterina, cadono Vaggio Piandiscò e Castelnuovese
Nel campionato juniores provinciali non cambia nulla in testa alla classifica, dove l'Ideal Club Incisa, che ha battuto 6-1 il Poppi, resta in testa a punteggio pieno davanti alla Bucinese, che ha superato 2-4 l'Atletico Levane Leona. Il divario fra la due squadre è di quattro punti, ma potrebbe ridursi presto a uno se gli arancioverdi conquisteranno il successo nel prossimo turno, mentre la squadra del Valdarno fiorentino osserverà il suo turno di riposo.
La dodicesima giornata ha visto il successo per 1-0 della Faellese sulla Resco Reggello, mentre il Terranuova Traiana, con il minimo scarto, ha battuto in trasferta l'Olmoponte. L'Arno Laterina ha pareggiato 0-0 in casa con il Pratovecchio mentre sono state sconfitte Vaggio Piandiscò (2-0 a Battifolle) e Castelnuovese (7-1 a Capolona)
Nel prossimo turno si disputano Bucinese-Olmoponte, Castelnuovese-Faellese, Poppi-Arno Laterina, Resco Reggello-Atletico Levane Leona, Terranuova Traiana-Battifolle e Vaggio Piandiscò-Chimera. Riposa la capolista Incisa.