25, Novembre, 2024

I risultati delle valdarnesi impegnate nei campionati nazionali e regionali giovanili nella prima uscita del 2017

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Primo turno del nuovo anno dal sapore agrodolce per le squadre del comprensorio che prendono parte ai campionati nazionali e regionali giovanili

Primo turno del 2017 dal sapore agrodolce per le compagini giovanili del territorio che prendono parte ai campionati nazionali e regionali.

Partendo dal campionato juniores nazionali, la Rignanese ha pareggiato 1-1 a Poggibonsi, mentre la Sangiovannese si è arresa 2-0 a Ponsacco. Buone notizie arrivano invece dagli juniores regionali, con il Montevarchi che nel girone elite ha battuto 0-1 l'Urbino Taccola agganciando Lastrigiana e Seravezza al terzo posto, mentre nel girone C l'Ideal Club Incisa ha regolato di misura il Subbiano, per tre punti importanti nella rincorsa verso la salvezza.

Nel campionato allievi regionali è terminata a reti inviolate Sangiovannese-Montevarchi, mentre fra gli allievi B gli aquilotti sono stati superati 2-1 dall'Affrico. Passando al campionato giovanissimi regionali, nel girone A elite il Montevarchi ha vinto 1-0 ai danni del Capostrada Belvedere, mentre nel girone C l'Arno Laterina è stato battuto in casa 0-2 dall'Olmoponte.

Articoli correlati