Primo turno del nuovo anno dal sapore agrodolce per le squadre del comprensorio che prendono parte ai campionati nazionali e regionali giovanili
Primo turno del 2017 dal sapore agrodolce per le compagini giovanili del territorio che prendono parte ai campionati nazionali e regionali.
Partendo dal campionato juniores nazionali, la Rignanese ha pareggiato 1-1 a Poggibonsi, mentre la Sangiovannese si è arresa 2-0 a Ponsacco. Buone notizie arrivano invece dagli juniores regionali, con il Montevarchi che nel girone elite ha battuto 0-1 l'Urbino Taccola agganciando Lastrigiana e Seravezza al terzo posto, mentre nel girone C l'Ideal Club Incisa ha regolato di misura il Subbiano, per tre punti importanti nella rincorsa verso la salvezza.
Nel campionato allievi regionali è terminata a reti inviolate Sangiovannese-Montevarchi, mentre fra gli allievi B gli aquilotti sono stati superati 2-1 dall'Affrico. Passando al campionato giovanissimi regionali, nel girone A elite il Montevarchi ha vinto 1-0 ai danni del Capostrada Belvedere, mentre nel girone C l'Arno Laterina è stato battuto in casa 0-2 dall'Olmoponte.