19, Novembre, 2024

I risultati della seconda giornata della Coppa Toscana di Seconda categoria

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Centrano il successo Badia a Roti e San Clemente contro, rispettivamente, Castiglion Fibocchi e Cubino; la Fulgor Castelfranco fa 1-1 con il Montemignaio mentre termina a reti bianche Atletico Figline-Cavriglia

La seconda giornata dei triangolari della prima fase di Coppa Toscana emette già alcuni verdetti, in attesa di avere il quadro delle qualificate il 30 settembre, quando è in programma la terza giornata.

Nella prima gara ufficiale in Seconda categoria della sua storia il Badia a Roti non si lascia tradire dall'emozione e supera 2-1 il Castiglion Fibocchi e ora si giocherà il passaggio del turno con il Pergine. Buona prova anche per il San Clemente, che al debutto in Coppa batte 2-0 il Cubino e contenderà il passaggio alla fase successiva alla Tro.Ce.Do.

Pareggio amaro per la Fulgor Castelfranco, al quale il pareggio per 1-1 in casa con il Montemignaio non basta per sperare di andare avanti in Coppa Toscana, pagando a caro prezzo la sconfitta nella prima giornata dei triangolari con il Vaggio Piandiscò. Saluta la competizione anche l'Atletico Figline: con il Cavriglia finisce 0-0 e sarà quest'ultimo a giocarsi l'approdo al secondo turno con il Faella, al quale potrebbe anche bastare un pareggio.

 
 

Articoli correlati