27, Novembre, 2022

I risultati della prima giornata del Meeting nazionale giovanissimi

Più lette

In Vetrina

In agenda le gare di fuoristrada, gimkana e velocità, Olimpia Valdarnese e Pedale Toscano Ponticino si fanno subito notare

Inizio più che positivo per  Olimpia Valdarnese e Pedale Toscano Ponticino, le quali al termine della prima giornata, che vedeva in agenda le gare di fuoristrada, gimkana e velocità, si sono  subito fatte notare grazie ai buoni piazzamenti ottenuti dai loro portacolori.

Per quello che rigurda le prove di velocità  il Pedale Toscano Ponticino festeggia il successo di Leonardo Ciancagli nel G4 maschile, mentre l'Olimpia Valdarnese ottiene buoni risultati alla gimkana, con il primo e il terzo posto nel G1 maschile di Michele Giordani  e Mattia Travaglini,  ai quali si aggiunge il secondo posto di Elisa Ferri nel G1 femminile.

Nella prova fuoristrada doppio successo  per Loeonardo Nausto del Pedale Toscano Ponticino, che vince sia nella categoria G4 che in quella G6, mentre il compagno di squadra  Filippo Falsini porta a casa un terzo posto  nella categoria G2. In casa Olimpia secondo posto per Federico Pallecchi  nella categoria G5.

 

Articoli correlati