In serie C silver vincono sfuttando il fattore campo sia la Fides Montevarchi che il Galli Terranuova, sconfitta in C gold per la Synergy nella tana del Pino Firenze
Nel campionato di serie C silver la Fides Montevarchi ha battuto Quarrata 69-60. La partita è stata equilibrata fino alla metà, al rientro in campo dopo l'intervallo lungo i montevarchini hanno cercato l'allungo senza però scavare un divario importante, riuscendo però ugualmente alla fine a portare a casa il risultato.
Successo anche per il Galli Terranuova, che in casa ha avuto la meglio 75-72 su Fucecchio, al termine di una partita che si è decisa solo nel finale, con gli ospiti sempre in vantaggio e coi valdarmesi che solo a 1'30" hanno messo la testa avanti, festeggiando la vittoria al suono della sirena.
La Synergy, nel torneo di serie C gold, è stata battuta in casa del Pino Firenze 69-42 (secondo gli addetti ai lavori una delle più forti del lotto), al termine di una partita che ha visto i fiorentini sempre avanti (16-10, 29-17, 51-30 i parziali) e vincere senza particolari difficoltà.