Occhi puntati sul girone H di Seconda categoria, dove la Fulgor Castelfranco si gioca il suo primo match-point: in caso di vittoria sul San Polo avrà vinto il campionato e guadagnato la Promozione in Prima categoria.
Squadre in campo per la ventisettesima giornata, con le partite che da domenica inizieranno alle 15,30. Nel girone C di Prima categoria giocheranno in trasferta sia il San Clemente che l'Ideal Club Incisa, impegnate rispettivamente con una Grevigiana alla ricerca di punti per evitare i play-out e un Fiesole autore di un campionato tranquillo.
Per quello che riguarda il girone E, difficile trasferta in casa dell'Arezzo Football Academy per la Resco Reggello, mentre l'Ambra giocherà a Montagnano. Gara casalinga contro il Tegoleto per il Vaggio Piandiscò.
Scendendo in Seconda categoria girone H, l'indiscussa capolista Fulgor Castelfranco cercherà di battere il San Polo e chiudere davanti al proprio pubblico, con tre giornate d'anticipo, la questione promozione in Prima categoria. In casa anche la Tro.Ce.Do. con il Floria e l'Atletico Figline con il Ludus Valle dell'Arno; la Faellese dal canto suo sarà ospite del Cubino.
Due derby in programma nel girone L, dove si giocano Badia Agnano-Atletico Levane Leona e Lorese-Badia a Roti. In trasferta il Cavriglia affronta lo Stia, in casa le altre valdarnesi, con il Pestello che riceve il San Marco, il Pergine che attende il Falterona e l'Atletico Valdambra che ospita il Battifolle.