23, Luglio, 2024

Grande successo per la sfilata nel centro storico: Reggello festeggia la fine del Perdono e dell’estate

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gran finale per il Perdono di Reggello, con la tradizionale sfilata che ha visto protagonisti i commercianti e gli stilisti del paese. Il sindaco Benucci ha voluto ricordare la tragedia del terremoto e rivolto gli auguri agli studenti per l’inizio del nuovo anno scolastico.

Gran finale per le feste del Perdono a Reggello. Quella di quest'anno, è stata un'edizione fortunata, grazie anche al bel tempo. Ieri sera, in una piazza Potente gremita di persone si è svolta la sfilata di moda “Sogno di una notte di fine estate”.Un bell'evento, ormai una tradizione della festa reggellese, che ha visto protagonisti i commercianti, gli stilisti e gli artisti di Reggello. La conduzione e la direzione artistica della serata è stata, come sempre, di Salvatore Nocentini.

Dopo la sfilata, realizzata con la collaborazione della Pro Loco di Reggello e Cascia, con gli interventi dell’A.S.D. Energia, la festa del Perdono si è conclusa con lo spettacolo pirotecnico.Sulla passerella sono saliti anche il sindaco Cristiano Benucci e la vicesindaco Adele Bartolini che hanno sottolineato il lungo lavoro svolto dal Comune così come dall'intero paese. In quest'occasione di festa hanno voluto ricordare anche le vittime del terremoto. Il primo cittadino – terminato questo ultimo evento estivo – ha rivolto infine gli auguri agli studenti reggellesi che si apprestano a tornare a scuola.

Articoli correlati